Come trovare un rapporto di trasmissione per vetture da corsa

   October 30

Impostazione dei rapporti del cambio di destra è noioso, difficile, che richiede tempo un costoso. La maggior parte delle squadre di Formula Uno passano ore e ore e milioni di dollari preparare la propria auto per una corsa. Mentre a differenza di un team di Formula ingegnere vostro lavoro potrebbe non cavalcare la sua creazione in modo corretto, è importante per ottenere la configurazione corretta in tempi costanti e veloci ordine predeterminato.

istruzione

Impostazione dei rapporti del cambio di destra per una traccia specifica

1 Fase uno il giro di controllo:

Prendere l'auto fuori come è per il primo giro. E 'importante eseguire duro un giro possibile, in modo che si sa esattamente che cosa deve cambiare in relazione a ogni turno. Durante l'esecuzione di controllo per vedere quale marcia che si sta utilizzando per ogni angolo e dritto cercando di memorizzare quasi pista. La cosa più importante è quello di guardare i giri del motore ad ogni angolo. Questo può essere fatto mediante il controllo di vostra contagiri durante la gara o, più precisamente, se si ha la possibilità di registrare sul giro telemetria.

2 Regolazione delle Gears:

Quando si va oltre la telemetria o farlo a memoria, ricordo quante giri il motore era in ogni angolo. L'idea è quella di fare in modo di raggiungere il massimo numero di giri così come si sta per freno in un angolo. Questo permette la massima accelerazione sul rettilineo prima di dover lasciare fuori per l'angolo prossimo consentendo alla vettura di rendere più veloce un giro possibile. Questo aiuterà anche a creare un punto di frenata una volta che i rapporti sono impostati correttamente. Una volta raggiunto il massimo numero di giri si sa che è il momento di lasciare fuori e cominciare frenata per l'angolo imminente.

Durante la regolazione dei rapporti, un rapporto di trasmissione più grande vi permetterà di rimanere in marcia più a lungo e raggiungere una velocità superiore a quella marcia. Se si scopre che si stanno avendo a up-spostamento in prossimità di un angolo o di colpire il limitatore di giri un paio di volte, si vuole regolare un rapporto più grande per tale attrezzo.

Se si scopre che non sei al massimo numero di giri prima di entrare in un angolo la soluzione è quella di impostare un rapporto di trasmissione più piccolo. Anche se un rapporto più piccolo significa che la macchina non può raggiungere più in alto di velocità in quella marcia, consentirà al motore di raggiungere più alto numero di giri più veloce rendendo la vettura accelera più veloce. L'impostazione di un rapporto più piccolo è di solito un po 'più complicato di una più grande, perché anche se un ingranaggio più piccolo contribuirà ad accelerare se è troppo piccola potrebbe raggiungere la velocità massima prima di essere sul punto di frenata. Il trucco è per diminuire di piccoli incrementi e per bilanciare la velocità massima con la capacità della vettura di accelerare a quella velocità.

3 Ripetere:

Andare fuori per un altro giro con voi ingranaggi regolata e vedere cosa è cambiato. Potrebbe essere necessario tornare indietro e variare di nuovo, se non è impostato correttamente. Cambiare rapporti molto lentamente per rendere quanto più precisa possibile. Su questo giro, si potrebbe notare che, mentre un set up è buono per un angolo, ma potrebbe non essere la migliore per un altro. Questo è un evento comune nelle corse soprattutto quando si pianifica quale traiettoria prendere durante la guida. Provate ad eseguire entrambi i modi e anche provare un ambiente "compromesso", media o e poi decidere quale è meglio usare sulla base di altri angoli ed i tempi sul giro su tutti prodotti.

Consigli e avvertenze

  • È importante impostare giri costanti per tutta la regolazione dei rapporti di velocità. Se i giri variano ampiamente, sarà impossibile dire se era alla guida di errore o di ingranaggi rapporti che devono essere regolate. rapporti totali quando la regolazione tengono come molte altre cose costante possibile in modo che sia esclusivamente rapporti del cambio che influenzano il tempo sul giro che consente di regolare di conseguenza.
  • Non impostare i rapporti di un'accelerazione estremo o una regolazione estrema velocità. Non solo questo è terribile per i tempi sul giro ma potrebbe portare ware e danni al motore, trasmissione e differenziale parti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com