Come convertire un motore diesel Volkswagen Beetle per funzionare con olio vegetale usato

   September 1

Come convertire un motore diesel Volkswagen Beetle per funzionare con olio vegetale usato


Utilizzo di olio veggie per il carburante è un approccio ecologico ed economico per la guida.

Volkswagen Maggiolino con motore diesel hanno un vantaggio quando si tenta di convertire in olio vegetale usato come alternativa per il carburante, in quanto solo i motori diesel possono essere utilizzati per questo scopo.

olio veggie utilizzato come fonte di combustibile è una grande alternativa nei climi più caldi. Nei climi che raggiungono temperature inferiori a 25 gradi Fahrenheit potrebbe non essere così conveniente, perché l'olio vegetale sarà gel e potrebbe intasare il motore. E 'possibile avere l'interruttore del motore e indietro da diesel a olio veggie come necessario per evitare che ciò accada.

istruzione

1 Controllare il motore diesel per guarnizioni in gomma. I modelli più vecchi di motori diesel sono stati realizzati con questi e si danneggiano con l'uso di olio vegetale come combustibile. motori diesel più recenti non hanno questo problema.

2 Acquista il kit di conversione del combustibile olio vegetale da una fonte affidabile e se non si ha esperienza con i motori meccanici, evitare di at-home kit di montaggio.

3 Commissionare un meccanico per eseguire l'installazione del kit di conversione di olio combustibile veggie. Il kit sarà posizionato nel bagagliaio della vettura e verrà collegato al radiatore. Avendo il kit di conversione collegata al radiatore rende i vegetariani calore olio e diventa più liquido prima che entra nel motore come combustibile. Un interruttore che vi permetterà di scegliere manualmente se si desidera diesel o veggie olio combustibile sarà installato sul cruscotto della vostra Beetle, così come un indicatore del carburante che misurerà il livello del carburante olio vegetale.

4 Visita ristorante locale per trovare una buona fonte per l'olio veggie utilizzato. ristoranti orientali più comunemente hanno l'olio usato più pulito e di solito sono contenti di fare liberazione di esso, senza dover pagare le tasse di smaltimento di governo necessarie. Gli oli usati puliti dovrebbero essere di colore ambrato rendendo più facile per filtrare per l'utilizzo come combustibile.

5 Riempire il serbatoio dell'olio con veggie oli usati, passando attraverso un filtro a sacco di spessore 0,5 micron che rimuoverà i residui di cibo che possono intasare il motore della vostra auto.

6 Accendere il motore e riscaldare l'olio vegetale utilizzando gasolio per i primi cinque minuti. Aspetta un altro paio di minuti, se il tempo è inferiore a 40 gradi Fahrenheit. Dopo il tempo necessario, è possibile attivare l'opzione di opzione di carburante a combustibile veggie.

Quando si è pronti a girare la macchina spenta, assicurarsi che si torna al gasolio cinque minuti prima di spegnere il motore. Questo filo tutto l'olio veggie fuori di esso, impedendo qualsiasi gelificazione dell'olio all'interno del motore quando si raffredda. Ciò è tanto più necessario se si prevede un calo della temperatura o se non utilizzerà l'auto per un periodo prolungato di tempo.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra auto è ancora in garanzia del produttore, verificare con il rivenditore per assicurarsi di eseguire questa conversione non invalida la garanzia.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com