Come collegare un nuovo iPod touch a Risorse del computer

   September 1

Come collegare un nuovo iPod touch a Risorse del computer


Ottenere un nuovo iPod touch può essere emozionante, e non appena si ottiene si è pronti per iniziare a ricevere il massimo da esso. È possibile scaricare contenuti online, ma per importare la libreria musicale esistente, sarà necessario collegare il dispositivo fino al computer. Non preoccupatevi se il computer non riconosce l'iPod la prima volta che si collega in su - che potrebbe essere necessario caricare prima di poter "svegliare" ed essere riconosciuto.

istruzione

1 Confrontare le due estremità del cavo USB fornito con il vostro iPod touch, e cogliere l'estremità più grande. Affrontare la piccola icona da un lato verso di voi, e tenere l'iPod touch rivolta verso l'alto a l'altra mano. Spingere delicatamente il cavo nella parte inferiore dell'iPod. Se non va in facilmente, capovolgere il cavo e riprovare.

2 Inserire l'altra estremità del cavo a una porta USB del computer. Se non hai mai usato una porta USB prima, trovare abbinando l'icona sul cavo per l'icona sul vostro computer. La porta USB sarà l'unico che corrisponde alla dimensione del connettore sul cavo. Anche in questo caso, se il connettore non va in facilmente, capovolgere il cavo sopra. Su un computer portatile l'icona sarà rivolto verso l'alto.

3 Aspetta un momento per il computer di riconoscere l'iPod touch. In caso contrario, lasciare che l'iPod riposare per 15 minuti per caricare. Nel frattempo, scaricare iTunes se non lo avete già; Apple ha un download gratuito di questa applicazione sul suo sito web. Una volta che l'iPod touch ha avuto il tempo per ricaricare, staccare la spina e ricollegarlo.

4 Apri iTunes, e dopo qualche istante apparirà il vostro nuovo iPod touch nella colonna di sinistra. Una finestra di dialogo pop-up che chiede come si desidera gestire il nuovo dispositivo. Fai clic su "Sync" e attendi che il tuo nuovo iPod touch prende tutta la musica dal computer.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com