Come rimuovere la serratura della porta cilindro su una Ford Contour 1995

   September 4

Il cilindro di serratura della porta su una Ford Contour 1995 fornisce un modo per bloccare e sbloccare le portiere con una chiave. Nel corso del tempo, la chiave e la serratura lentamente indossare uno sull'altro fino a quando entrambi avranno bisogno di sostituire. Costruire il bicchiere serratura stessa è un po 'complicato, ma una volta che si ha un bicchiere in mano a termine tutto ciò che serve fare è rimuovere il vecchio e sostituirlo con quello nuovo. Se si possiede di base esperienza meccanica di riparazione, è possibile rimuovere il modulo cilindro di serratura della porta di un 1995 Ford Contour in circa un'ora.

istruzione

1 Fare leva la lunetta interruttore finestra e lunetta interna maniglia della porta fuori il pannello della porta con lo strumento trim. Staccare il cablaggio dall'interruttore della finestra a mano. Rimuovere le viti dietro ogni lunetta con il cacciavite a croce.

2 Rimuovere le viti dalla parte inferiore del pannello porta con il cacciavite a croce.

3 Sollevare il pannello della porta lontano dalla porta con lo strumento trim. Diversi perni di assetto tengono il pannello in posizione, che è necessario tirare fuori dalla porta con lo strumento trim.

4 Sollevare il pannello della porta e fuori la porta a mano e metterlo da parte.

5 Rimuovere il C-clip di fissaggio dal bicchiere serratura dentro la porta usando la pinza C-clip.

6 Sganciare l'asta di bloccaggio dal cilindro serratura a mano e rimuovere il cilindro dalla porta.

Consigli e avvertenze

  • È possibile acquistare uno strumento di assetto e pinze C-clip alla maggior parte dei negozi auto-parti per una piccola tassa.
  • Sostituire il cilindro della serratura invertendo questi passaggi.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com