Come funziona Restauro Classic Car lavoro?

   October 21

Come funziona Restauro Classic Car lavoro?


restauro auto d'epoca è l'atto di restituzione del auto d'epoca al suo stato originale quando era nuovo. Molti confondono i termini "Ripristino" contro "personalizzazione" di un auto. Personalizzazione è quello di aggiungere o modificare qualcosa che non fa più l'originale auto. Per fare un restauro auto d'epoca, è necessario assicurarsi che tutte le parti che sono sostituite sono specifici per l'auto si sta ripristinando.

ricerca in primo luogo

Se non si è il proprietario originale della auto d'epoca, potrebbe non essere a conoscenza delle cose specifiche che la vettura in origine era equipaggiato con. Cose come corrispondenti dimensioni del motore e il tipo, il tipo e le dimensioni di pneumatici e attrezzature originali sono molto importanti. Affermare che l'auto d'epoca è stato restaurato è quello di affermare che è esattamente lo stesso del giorno era nuovo, quindi la ricerca della vettura. Scoprite tutto il possibile su questo specifico marca, modello e anno. La ricerca vecchie riviste di auto e siti web di auto d'epoca, e parlare con i membri del club di auto d'epoca. Se sei il proprietario originale, si dovrebbe avere vecchie foto e documenti per aiutare, con la memoria. Raccogliere tutte le informazioni si possono trovare e conservarlo in un file per una facile consultazione.

Fai da te o Custom Shop

Avere un negozio di corpo ripristinare un auto d'epoca può essere piuttosto un impegno costoso. collezionisti di vetture che possono permettersi la spesa di solito optare per avere un negozio di corpo reputazione fare il lavoro. Queste persone in genere raccolgono auto classiche come un investimento. Fai da te-tori di solito ripristinare un auto d'epoca per amore di quella certa automobile o per ragioni sentimentali. Si tratta in genere di progetti a lungo termine e sono lavorati su come il tempo e la finanza permette. Alcune di queste auto d'epoca si riunisca in garage o capannoni di stoccaggio per anni, mentre il proprietario raccoglie le informazioni e le parti che ha bisogno di ripristinare la macchina. Alcune di queste auto d'epoca sedersi e aspettare per motivi finanziari. Alcuni sono addirittura tramandata alla generazione successiva e possono aspettare molti anni prima di essere ripristinati.

Il lavoro

Una volta iniziato il processo, la macchina è completamente ripristinato da cima a fondo. La vettura può essere smontato completamente. In questo modo per la struttura da controllare per eventuali danni e per essere riparato e ridipinto. L'interno della vettura è stato rimosso per verificare la presenza di danni e viene pulito, riparato o sostituito. Il motore è completamente abbattuto e ispezionato. Se possibile, si è ricostruito con le nuove parti. Se necessario, un nuovo motore si trova. Il motore di sostituzione deve corrispondere le specifiche del motore originale.

La chiave per un ripristino è l'originalità. Tutto deve essere originale. Anche se può prendere un sacco di lavoro, il tempo e la ricerca per ottenere questo risultato, un vero appassionato di auto può dire se il ripristino del classico lavoro è tutto originale. Un auto d'epoca completamente ristrutturato è molto più prezioso di quello che è stato messo insieme con le varie parti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com