Uso corretto del motore Block Filler

   August 18

Uso corretto del motore Block Filler


Completamente sostituzione di un blocco motore incrinato costa un sacco di soldi. Una delle possibilità per i consumatori, se il crack è situato all'interno del blocco motore interno, è quello di utilizzare il motore di blocco di riempimento.

Identificazione

Molte aziende producono cariche blocco motore, ma un riempitivo di base è costituito da una base di cemento in polvere, che l'utente si mescola con acqua prima dell'applicazione. Come si indurisce, forma un legame con la parete del motore, migliorando l'integrità strutturale del blocco e compilando eventuali cricche interne.

Uso

Per effettuare la riparazione, la riempitrice preparata viene versato nella camicia d'acqua del blocco motore, la spaziatura in cui circola liquido refrigerante del motore. La carica deve riempire solo metà della camicia d'acqua per le autovetture, consentendo spazio sufficiente nella camicia per il refrigerante. Ma, se il veicolo è una macchina da corsa, Car Craft raccomanda un riempimento alto, nel senso di riempire l'intera camicia d'acqua con stucco, utilizzando sistemi esterni alternativi per il raffreddamento del motore.

considerazioni

Poiché il riempitivo viene applicato nella camicia d'acqua, usando influenza negativamente la capacità di raffreddamento del motore. Dopo una riparazione con riempitivo blocco motore, il consumatore avrebbe bisogno di aggiungere un radiatore dell'olio per mantenere l'olio del motore ad una temperatura funzionale ragionevole.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com