Telecomando universale arrivarci

   August 20

Telecomando universale arrivarci


telecomandi universali lo rendono facile da controllare le unità elettroniche con un solo dispositivo. Attraverso alcuni passi molto semplici, è possibile programmare il cavo, TV e lettore DVD su un unico telecomando. Non c'è nemmeno bisogno i codici per ogni unità, anche se questo può ridurre il tempo di programmazione considerevolmente. Fortunatamente, molti siti web offrono tali informazioni con un clic del mouse. Anche se non è possibile trovare un codice, si può ancora facilmente programmare il telecomando universale. Anche se i passaggi sono simili, i codici e le procedure variano tra i telecomandi. Questi passaggi sono per un dispositivo di telecomando universale Radio Shack 15-1994.

istruzione

Entrata diretta del codice

1 Accendere l'apparecchio che si desidera controllare.

2 Sul telecomando, diversi pulsanti sono disponibili per le diverse unità. Scegli quello che si desidera programmare. Ad esempio, nel caso di un televisore, premere il tasto "TV".

3 Tenere premuto il pulsante "P" fino a quando la spia lampeggia LED due volte. Ciò indica che i due oggetti vengono ora comunicano tra di loro, e il televisore è pronto per la programmazione.

4 Inserire il codice a quattro cifre per il componente che si sta programmando. La luce del LED indica quando si dispone di inserire il codice corretto. Due lampeggi indicano un codice errato, un singolo flash indica un corretto. Premere il pulsante "Set" per completare la comunicazione.

code Search

5 Accendere l'apparecchio che si desidera programmare.

6 Premere il pulsante corrispondente per l'unità che si sta programmando.

7 Premere e tenere premuto due volte il tasto "P" fino a quando la spia lampeggia LED.

8 Inserire "911." Il LED del telecomando lampeggia due volte.

9 Premere il tasto "Power" e poi il tasto corrispondente dell'apparecchio da programmare (ad esempio, "Power", quindi "TV"). Continuare a fare questo fino a quando l'unità si spegne. Siate pazienti, in quanto ci sono letteralmente centinaia di codici.

Consigli e avvertenze

  • Anche se non si hanno le istruzioni o codici per i dispositivi, la maggior parte dei telecomandi universali sono dotati di un certo tipo di ricerca del codice. Questo filtrerà attraverso la banca dati per fare la migliore corrispondenza possibile.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com