Come collegare un motorino

   December 1

Come collegare un motorino


Cablaggio uno scooter tende ad accadere in particolare con i vecchi, scooter d'epoca in cui le nuove parti sono difficili da trovare o non più disponibile. scooter più recenti possono essere supportate con nuovi cablaggi per le sostituzioni, ma i vecchi scooter richiedono casa-costruzione a volte dei sistemi elettrici necessari. Il lavoro può essere difficile, ma non è impossibile. Seguendo la procedura corretta può rendere il processo ordinato e di successo con la pazienza, la fornitura di filo sufficiente, la ricerca, e una conoscenza di base di cablaggio automobilistico.

istruzione

1 Individuare uno schema elettrico che si applica al vostro scooter. La ricerca in Internet, se non si riesce a ottenere una copia dal vostro rivenditore pezzi scooter locale. Stampa di più copie del diagramma. Applicare colorazione diagrammi bianco e nero con penne colorate per rappresentare il colore del filo per un circuito specifico. Acquista la fornitura di filo appropriato nei relativi colori da un negozio di ferramenta. Anche l'acquisto di cavi di collegamento sufficienti per soddisfare il vostro scooter parti elettriche ed acquistare nastro isolante. Usare sempre 16 o 14-gauge filo rosso e filo nero per i collegamenti con la batteria.

2 Considerate le distanze ogni filo avrà bisogno di viaggiare in scooter. Tagliare le lunghezze appropriate di filo per ogni colore necessario. non applicano ancora i connettori. Disporre ogni filo su un lungo tavolo come area di lavoro. allinearli side-by-side. Determinare dove il cablaggio dovrà espandersi per la parte anteriore dello scooter e per la schiena. Prendere un piccolo pezzo di nastro isolante e legare i fili insieme in questi punti. Misurare la distanza tra un punto e l'altro del nastro e tagliare quella stessa distanza fuori elettrico tubo termoretraibile con le forbici. Eseguire i fili legati insieme attraverso il tubo in modo da coprire l'area centrale marcata. Utilizzare una partita e riscaldare accuratamente il tubo abbastanza per ridurla sui fili. Non bruciare il tubo o fili.

3 Nei punti di ramificazione, selezionare i fili che andranno ad aree specifiche (ad esempio cuffie, indicatori di direzione laterali, freno posteriore, batteria e fusibili, fanale posteriore, motore, ecc.); Termoretraibile più piccole serie di cavi che vanno alle stesse posizioni lasciando abbastanza per i fili ad espandersi di nuovo a destinazione. Ripetere l'operazione per ogni ramo secondario del cablaggio. Utilizzare del nastro isolante per coprire i giunti tra i rami.

4 Prendete quello che oggi è un cablaggio in parte finito ed eseguirlo attraverso la cavità del corpo scooter, utilizzando un appendiabiti raddrizzato-out come guida. Pesce il cablaggio attraverso il corpo in modo che passa attraverso la cuffia e fili raggiungere la zona posteriore. Guida ogni filo alla sua destinazione. Tagliare fuori il filo in eccesso, togliere l'isolamento dalla fine da una distanza di mezzo pollice e installare il connettore appropriato. Collegare il connettore alla parte elettrica motorino appropriata. Fate questo per ogni collegamento fino al termine.

5 Collegare il filo rosso e nero porta alla batteria dello scooter, a partire dal cavo nero prima. Non collegare il filo rosso prima. Accendere l'accensione per avviare la corrente elettrica. Testare le parti elettriche dello scooter, tra cui le luci, indicatori di direzione, luci di arresto, e clacson. Controllare il fusibile non è bruciato, se il sistema non riesce. Trova breve, ripararlo, e ri-provare il sistema. Avviare il motore motorino e verificare nuovamente se il sistema supera il primo livello di test. Finire il lavoro, ripulire l'area di lavoro, e prendere lo scooter per un giro di prova.

Consigli e avvertenze

  • Trovare una breve cablaggio può essere un lavoro difficile. Utilizzare un misuratore di amplificatore per testare entrambe le estremità di un circuito di filo per vedere quale filo colorato ha breve. Questo processo di eliminazione riduce congetture e tempo.
  • Usare sempre occhiali di protezione quando si lavora con una batteria automobilistica. Evitare scintille in grado di infiammare il gas della batteria e causare un'esplosione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com