Come si fa a servizio del cuscinetto anteriore su una Chevrolet Colorado 2005?

   July 17

2005 Chevrolet Colorado è un mid-size camioncino che può venire sia in una due porte o stile di corpo a quattro porte. È dotato di un 2,8 litri, inline motore a 4 cilindri. I cuscinetti delle ruote anteriori vengono pressati idraulicamente nel mozzo cuscinetto della ruota e fuso a snodo. Essi non possono essere rimossi senza una pressa. Se la ruota sta facendo una rettifica forte o ruggente rumore come si guida, e diventa più forte il più veloce si va, si ha cuscinetti delle ruote cattivi. Aspettatevi il processo di loro manutenzione a prendere almeno due ore totali.

istruzione

1 Fare leva il coperchio antipolvere semiasse dal centro della ruota del Colorado con il cacciavite e martello. Metterlo da parte.

2 Premere e tirare fuori la coppiglia nel semiasse con le pinze. Estrarre la rondella dell'assale. Rimuovere il dado esagonale grande in tutto il semiasse con la presa 36 mm di profondità, cricchetto 1/2 pollici e di un grimaldello. Rimozione del dado ora sfrutta il peso del Colorado come leva.

3 Allentare i dadi sulla ruota anteriore. Impostare la presa sotto la guida telaio vicino alla ruota. Sollevare il Colorado. Mettere un piede di appoggio al di sotto del Colorado. Sostenere il Colorado con il piede di appoggio. Rimuovere i dadi. Togliere la ruota.

4 Allentare e rimuovere i due bulloni 17 mm sulla parte posteriore del supporto della pinza freno. Estrarre la staffa della pinza fuori del rotore. Appendere la staffa con un po 'di filo per la bobina sospensione. Non lasciate penzolare dal tubo del freno.

5 Sollevare il rotore off del gruppo mozzo cuscinetto della ruota. Premere il lato interno del rotore con un mazzuolo se non si stacca facilmente.

6 Rimuovere i due bulloni 17 mm dal braccio di supporto puntone con la vostra presa e cricchetto. Rimuovere il dado sull'asta del pneumatico con la presa e cricchetto. Rimuovere i tre dadi sul supporto giunto sferico inferiore. Fare leva la sfera di supporto inferiore congiunta sciolto dal fuso a snodo.

7 Portare il fuso a snodo con il gruppo mozzo cuscinetto ruota collegato ad esso da un meccanico con una pressa idraulica. Avere la stampa meccanico del vecchio cuscinetto dal mozzo e premere un nuovo cuscinetto in esso.

8 Ingrassare il semiasse. Rimontare il fuso a snodo al semiasse, il puntone, il giunto sferico inferiore e l'asta pneumatico.

9 Sostituire il rotore. Far scorrere il supporto della pinza freno sopra il rotore. Fissare in posizione con le due viti rimosse in precedenza. Sostituire la ruota. Abbassare il Colorado.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com