Installazione Kawasaki 350 Bighorn elettrico

   July 16

Installazione Kawasaki 350 Bighorn elettrico


La Kawasaki 350 Bighorn è una dirt bike epoca che è stato prodotto prima dell'introduzione dei sistemi di accensione informatici e avviamento elettrico. L'impianto elettrico è composto dai principali fili del cablaggio filo e filiali che si collegano alla bobina di accensione, interruttore di accensione e gli accessori. L'alimentazione è fornita al sistema da una batteria moto 12 volt. Installazione del elettrica in una Kawasaki 350 Bighorn richiede attitudine alla meccanica, strumenti metrici e uno schema di cablaggio codice colore che si trova on-line o in manuale di servizio della moto.

istruzione

Cablaggio elettrico

1 Stabilizzare la moto su un cavalletto o con blocchi di legno sotto il telaio. Il serbatoio sedile e gas deve essere rimossa e il motore montato in posizione per installare il elettrica. Se necessario, completare questi elementi prima di procedere.

2 Posare il cablaggio in cima al telaio della moto in cui sono stati rimossi il serbatoio del sedile e del gas. Posizionare il cablaggio in modo otto fili ramo con connettori faccia frontale della moto, ei cavi della batteria positivo e negativo sono sul lato destro della moto.

3 Identificare i piccoli supporti filettati ai tubi del telaio superiori della moto, dove le bande di cablaggio attaccano. Montare le fasce intorno alla parte principale del cablaggio in prossimità dei monti. Fissare la parte principale del cablaggio in posizione fissando le bande per i monti con le viti a testa esagonale in dotazione.

4 Stringa la coppia di fili filiali fanale posteriore dalla parte posteriore del cablaggio per il fanale posteriore. Posizionare i fili filiali rimanenti e connettori dalla metà del cablaggio con l'interruttore luce freno e corno sul lato sinistro della moto. Montare ciascuno dei fili filiali nei soggiorni fili esistenti sul telaio della moto.

Connessioni

5 Fare riferimento ai codici colore per i fili di filiale nello schema di cablaggio o il manuale di servizio. Collegare i fili filiali appropriati alla luce neutra, faro e l'interruttore di accensione.

6 Collegare i fili filiali appropriate per l'interruttore della luce del freno, corno e il fanale posteriore. Collegare i fili di accensione positivi e negativi dal cablaggio alla bobina di accensione. Collegare i fili fasatura di accensione ai terminali appropriati sul bobina di accensione.

7 Posizionare la batteria nel vano batteria, in modo che i messaggi positivi e negativi si trovano ad affrontare fuori. Fissare la batteria in posizione stringendo la cinghia della batteria.

8 Esaminare i codici di colore nello schema per assicurare tutti i cavi siano collegati correttamente. Collegare la batteria positivo e negativo conduce ai corrispondenti poli della batteria.

9 Montare l'estremità inferiore del filo della candela nella porta sulla bobina di accensione. Montare il serbatoio del gas sulla moto. Fissare il tubo del carburante al carburatore, e stringere la fascetta. Montare il seggiolino sulla moto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com