Come risolvere i problemi di PT Cruiser

   August 21

Come risolvere i problemi di PT Cruiser


La PT Cruiser è prodotto tramite la Società di Chrysler. E 'stato rilasciato la prima volta nel 2000 con una versione aggiornata, più lussuosa versione cabriolet rilasciato nel 2005. Quando fu costruita e progettata, è stato modellato dopo un'altra auto popolare prodotto da Chrysler, il Neon. La società era alla ricerca di un design che era piccolo e compatto, ma ha offerto un "grande" sentire ad esso. La PT Cruiser è mescolato tra la piccola auto e un camion. Essendo di dimensioni più piccole anche richiesto un formato più piccolo motore più compatto. Anche se alcuni possono pensare che questo rende più difficile da diagnosticare e riparare un motore più compatto, la risoluzione dei problemi di base è sorprendentemente facile.

istruzione

1 Risolvere i vostri problemi di base. La prima cosa da fare quando il PT Cruiser non funziona correttamente o è ripartito è quello di provare un po 'la risoluzione dei problemi di base. Se la vostra auto non si avvia affatto, controllare per assicurarsi che i terminali della batteria siano collegati correttamente e che la batteria sta ancora lavorando. Utilizzare un metro di tensione per determinare se deve essere sostituito. Se il PT Cruiser è sempre il potere, ma non si avvia correttamente, può essere qualcosa con il sistema elettrico.

2 Individuare il manuale d'uso e utilizzarlo per la risoluzione dei problemi più specifici. A volte, quando un veicolo ha bisogno di una messa a punto o è in procinto di rompere, avrà alcune caratteristiche di sicurezza che renderanno più smettere di correre per prevenire ulteriori danni. Queste informazioni possono essere incluse nel manuale del proprietario. Un'altra caratteristica nel manuale del proprietario è una tabella di manutenzione programmata. Questo ti dice quando si dovrebbe Eseguire interventi tune-up e manutenzione preventiva sul PT Cruiser. E 'importante seguire questo programma per mantenere il veicolo in esecuzione in modo efficiente.

3 Rivolgersi al proprio rivenditore. Visita il tuo concessionario Chrysler locale. Possono avere le informazioni relative a problemi e questioni comuni che possono coinvolgere PT Cruiser. Il più delle volte, le concessionarie hanno incontrato un problema qualche tempo prima e sapere come risolvere il problema o può dare consigli su cosa cercare. Se si prende il tempo per parlare con qualcuno, di solito vi daranno consigli affidabili e non ci sarà alcun costo.

4 Verificare la presenza di problemi di batteria. Controllare per assicurarsi che i terminali della batteria siano puliti e privi di detriti. Ci sono stati problemi segnalati con la durata della batteria è diminuita a causa di allacciamenti difettosi. Ispezionare il veicolo per essere sicuri che non ci sono luci che rimangono quando il veicolo non è in esecuzione. Questo sarà anche consumare la batteria.

5 Risoluzione dei problemi di motore. La maggior parte dei veicoli a carburante iniettato prodotti da Chrysler hanno costruito nel sistema di controllo del codice. Quando hai un problema con il PT Cruiser, risolvere i problemi utilizzando la chiave. Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e spostare avanti e indietro cinque volte tra la posizione Run e la posizione Off. Guarda il contachilometri digitale per far apparire un codice numerico. Se non viene trovato nessun problema, il veicolo dirà "Done". Cercare il codice numerico in un grafico la diagnostica del veicolo (vedi riferimenti). Questo vi darà un'idea di dove sta il problema con il PT Cruiser.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com