Come accedere a Google Maps su iPhone

   April 8

nuovo iPhone di Apple è di gran lunga molto più di un telefono cellulare o lettore multimediale. Una delle caratteristiche che differenzia l'iPhone è a parte la sua perfetta integrazione con Google Maps. Usando il vostro iPhone, è possibile accedere a Google Maps per ottenere indicazioni stradali, trovare la posizione di qualcuno che conosci o anche vedere un immagine di un determinato luogo. Seguire questa procedura per utilizzare l'applicazione Google Maps di iPhone.

istruzione

1 Aprire l'applicazione. Per aprire l'applicazione Google Maps di iPhone è sufficiente toccare l'icona "Maps" nel menu principale. Si apre l'applicazione mappe, con il campo di ricerca nella parte superiore dello schermo e una determinata mappa qui sotto.

2 Cerca la mappa. Per cercare una determinata destinazione toccare il campo di ricerca per portare il vostro tastiera. Inserire l'indirizzo o la posizione che si sta cercando con la massima specificità possibile e il rubinetto "Cerca".

3 Zoom avanti e indietro. Per fare una parte del campo mappa più grande o doppio tap parte della mappa o pizzicare fuori per ingrandire. Per ridurre o pizzicare di nuovo la mappa o toccare la mappa con due dita invece di uno.

4 Selezionare una posizione. Se l'iPhone riconosce una posizione, ad esempio un particolare Starbucks, che si cerca un perno sulla posizione appare. Toccare il pin per visualizzare le informazioni su quel luogo e di utilizzare un solo tocco di chiamare per avviare una chiamata con quel lavoro o di residenza.

5 Utilizzare l'immagine satellitare. In qualsiasi momento, è possibile utilizzare l'immagine satellitare invece della visualizzazione mappe toccando semplicemente "Satellite". Questa opzione offre un'immagine satellitare del luogo che si desidera vedere. Utilizzare lo zoom in e zoom out caratteristiche allo stesso modo come avete fatto sulla mappa e scorrere toccando vari quadranti dell'immagine per centrare nuovamente esso.

6 Ottenere direzioni. Per ottenere indicazioni toccare l'icona nera che ha una freccia su e giù bianco. Inserisci il tuo partenza e la posizione finale nei rispettivi campi. Per utilizzare una posizione dai segnalibri toccare l'icona libro aperto (l'icona segnalibro) per entrambi i campi per selezionare la posizione. Per vedere le direzioni un passo alla volta rubinetto "Start" e quindi utilizzare le frecce direzionali per scorrere le direzioni. Per vedere tutte le direzioni contemporaneamente toccare "Lista" e le istruzioni complete mostrano.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com