Quando chiudo il mio telefono, lo fa Lock My SIM?

   August 4

Quando chiudo il mio telefono, lo fa Lock My SIM?


Per impostazione predefinita, telefoni cellulari SIM-cuscinetto negli Stati Uniti sono venduti "bloccato" ai loro supporti originali. In altre parole, è possibile utilizzare solo un telefono cellulare con un modulo di identificazione utente o la scheda "SIM" emesso dal vettore che ha venduto il telefono. Un telefono può essere bloccato o sbloccato, ma la scheda SIM viene sempre "bloccato" per il vettore che lo ha venduto, in modo da ri-bloccare un telefono che avete precedentemente sbloccato non ha alcun impatto sullo stato di blocco della SIM.

Sbloccare il telefono

La procedura si segue per sbloccare un telefono cellulare dipende da quale vettore che si usa. Alcuni vettori offrono codici "sblocco" per i dispositivi dopo aver completato un certo periodo contrattuale, come AT & T con il BlackBerry. In altri casi, è possibile scaricare il software sul telefono e sbloccare da soli. In alternativa, prendere il telefono cellulare ad uno specialista di riparazione locale e hanno lo sbloccare il telefono per voi. Una volta che si sblocca un telefono, è possibile inserire qualsiasi SIM attivata - carte SIM sono sempre "bloccati" - in esso.

Il mio telefono è bloccato o sbloccato?

Prima di bloccare un telefono, assicurarsi che il telefono non è già bloccato. Per vedere se un telefono è bloccato, inserire una scheda SIM da un vettore diverso dal vettore da cui ha acquistato il prodotto in esso - prendere in prestito una SIM da un amico, se non si dispone di una di ricambio in giro. Se il nome del destinatario del vettore appare nell'angolo in alto a sinistra dello schermo del telefono, si è sbloccato. Per ri-bloccare il telefono, aggiornare il software prossima volta che il telefono al computer richiede di farlo.

Motivi di ri-bloccare il telefono

Sbloccare un cellulare ti dà la libertà di utilizzare il dispositivo con la rete di qualsiasi vettore, ma lo sblocco non è senza rischi. In primo luogo, non tutte le reti carrier supportano tutti i dispositivi, in modo da utilizzare un telefono cellulare su una rete che non supporta ti lascia da solo nel processo di risoluzione dei problemi se gli errori esperienze dispositivo. Inoltre, lo sblocco può danneggiare l'hardware di un telefono cellulare e il software e in molti casi - nel caso di iPhone di Apple, per esempio - lo sblocco invalida la garanzia del dispositivo.

Ottenere e attivare una nuova SIM

Se si ri-bloccare il telefono alla sua rete originale, ma non hanno una SIM da tale vettore, è necessario non solo per ottenere un nuovo vettore dal vettore - è possibile acquistare questi in un negozio di vendita al dettaglio del vettore o on-line - ma anche per attivare il servizio alla carta SIM. schede SIM servono solo per permettere un cellulare per la connessione di rete di un vettore, ma non consentono di effettuare chiamate, inviare testi e utilizzare Internet sul tuo telefono cellulare in sé e per sé.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com